La taglia non va bene?
Devi restituire un prodotto?
Come effettuare una restituzione?
Che tu voglia restituire il prodotto o desideri effettuare un cambio di taglia/colore, dovrai accedere alla pagina Resi e cambi usando l'indirizzo e-mail e la password che hai inserito in fase di registrazione, selezionare l'ordine di cui vuoi restituire uno o più articoli e seguire la procedura guidata che ti spiegherà come farci avere i prodotti che hai scelto. Per ordinare il prodotto sostitutivo dovrai effettuare normalmente un nuovo ordine.
Condizioni di restituzione
I prodotti devono pervenire integri e completi degli elementi integranti, incluse confezione originale ed etichette. Gli articoli, se indossati, devono essere puliti da eventuali peli e odori. Per l'elenco completo delle condizioni di restituizione, visitate la pagina Condizioni di vendita
Spedizione del reso
La spedizione del reso è a carico del cliente, pertanto potrai scegliere a tue spese il servizio di spedizione che preferisci (poste o corriere espresso). Fino all’avvenuto ricevimento da parte nostra, il collo è sotto la tua completa responsabilità, per questo consigliamo di scegliere un corriere che permetta di seguire il tracciamento con ricevuta di consegna.
Rimborso
Una volta che il reso giunge in magazzino, e dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di reso, procederemo con il rimborso dovuto. Quest’ultimo avviene il giorno stesso del ricevimento della merce, e può richiedere fino a 7 giorni lavorativi perchè risulti consolidato a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.